Errore F37 Scaldabagno Vaillant TurboMAG plus

Aiuto !! F37 errore scaldabagno Vaillant nuovo appena installato !!

Avete appena acquistato uno scaldabagno Vaillant  turboMAG plus ?

Funziona bene ma, nonostante sia nuovo, ogni tanto va in blocco ?

PRIMA COSA DA FARE : PREMERE IL TASTO RESET

Lo sbloccate con il tasto reset ma… niente da fare…. quando meno ve lo aspettate si blocca ancora ?

IL TASTO RESET SI TROVA SOTTO LO SCALDABAGNO. E’ IL TASTINO NERO

SE IL PROBLEMA SI RIPRESENTA

Se purtroppo il vostro nuovo scaldabagno Vaillant TurboMAG plus non funziona in modo perfetto può succedere, ad esempio, che mentre state facendo la doccia , all’improvviso l’acqua calda non arrivi più !!

Non è certo una cosa piacevole  dover interrompere la doccia e andare a vedere costa sta succedendo al nostro scaldabagno che magari si trova in cucina !!

F37 ERRORE SCALDABAGNO VAILLANT – COSA SIGNIFICA ?

Se quando il nuovo scaldabagno Vaillant TurboMAG plus si blocca per l’ennesima volta e sul display appare, sempre per l’ennesima volta, la scritta

F 37

significa che c’è un problema al ventilatore.

La scritta F 37 è infatti un codice di errore. Nel manuale d’uso, la Vaillant ha inserito una tabella con tutti i codici di errore che possono verificarsi allo scaldabagno in questione.

L’errore F 37 che potete trovare nella tabella stampata all ‘interno del manuale d’uso viene così descritto:

errore F37 scaldabagno Vaillant

Solitamente quando uno scaldabagno installato da poco tempo non funziona bene, la prima cosa che si fa è quella di chiamare il tecnico che lo ha installato pensando che lui sappia fare o perlomeno dirci cosa fare per risolvere il problema.

Per esperienza personale ci sentiamo di consigliare che, se dopo aver chiamato il tecnico installatore il problema non si risolve del tutto, chiamate senza esitare l’assistenza Vaillant.

Vedrete che, con tutta probabilità, il tecnico della Vaillant verrà direttamente con una ventola nuova. Monterà la nuova ventola in sostituzione di quella che c’è già….pare infatti che “è stato potenziato il ventilatore“….

Non indugiate a chiamare l’assistenza Vaillant . La garanzia dello scaldabagno dura 2 anni ed è a costo zero! La garanzia comprende i costi dei pezzi di ricambio, i costi della manodopera e la trasferta del manutentore che verrà al vostro domicilio. Tutto come è scritto sul certificato di garanzia che sicuramente l’installatore vi ha rilasciato insieme alla dichiarazione di conformità dell’impianto.